l'EVENTO FINGER FOOD 2022 È stato un successo
...e il merito è anche tuo!L’evento Finger Food del 7 ottobre 2022 è stato un successo! Il merito va davvero a te e a tutti i partecipanti che hanno saputo renderlo così speciale.
Sempre presenti, attivi e vicini al nostro lavoro ormai da diversi anni.
Un grazie di cuore anche a quei nuovi clienti che non si sono fatti sfuggire questo momento, ho apprezzato ogni secondo che mi hanno dedicato.
È stato un momento di condivisione speciale dove abbiamo imparato qualcosa di nuovo su prodotti, elettrodomestici e su delle nuove tecniche di cottura che, ne sono certo, faranno felice il nostro palato e ci faranno mangiare meglio.
È stato utile infatti scoprire l’importanza di certe cotture per esaltare i sapori o ottenere il massimo dell’apporto nutrizionale o ancora di come conservare il cibo lo renda più salubre e molto altro ancora come ho già raccontato nell’articolo di presentazione dell’evento.
Giuliana è stata coinvolgente, professionale e il risultato parla da sé: “come si fa a dirle di no” alle sue creazioni qui sotto!
Un altro elemento speciale è stato quello di poter finalmente rivivere assieme qualcosa che il lockdown ci aveva tolto.
Quella spensieratezza, quella convivialità che ci appartengono e che rappresentano, anche se espressi nella semplicità di un incontro, ciò che di importante c’è con i clienti e cioè: un legame davvero speciale.
Un filo che ci unisce, che va oltre il rapporto di lavoro perchè di fatto condividiamo valori, rispetto, ammirazione, passione e proprio perché ci mettiamo il cuore in quel che facciamo finiamo per diventare più che arredatori dei veri e propri “realizzatori di sogni, i tuoi” come recitano le prime righe di questo sito.
Un altro successo è stato quello di Renzo Villani. La sua presentazione degli elettrodomestici Smeg e delle tipologie di cottura ha lasciato tutti a bocca aperta compreso me a gli altri del team. Davvero complimenti!
Ecco qui sotto alcuni scatti che immortalano la sua dedizione e di alcuni clienti interessati attorno alla sua postazione mentre scoprono la nuova serie Galileo di Smeg e sperimentano assaggiando dal vivo i risultati delle sue ricette.
Non posso scordare di ringraziare tutti i collaboratori e tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita di questo evento.
Grazie anche a chi non è potuto esserci per motivi di forza maggiore ma che comunque si sono fatti sentire con un messaggio.. davvero gradito.
Non mi rimane che invitarti nuovamente al prossimo finger food che, per ora, ha la data provvisora di venerdì 6 ottobre 2023…
ti confesso che stiamo seriamente meditando di anticiparla…
quindi se a tutti i costi non vuoi mancare puoi già prenotarti cliccando il pulsante qui sotto e completando il form di prenotazione.
Ci conto! Spero di rivederti.
Per rivedere TUTTE le foto dell’evento sfoglia l’album qui sotto
Chi è lo chef?
Si chiama Giuliana Tonazzo, è l’active chef di Coldline, è a lei che durante l’evento Finger Food 2022 i partecipanti hanno liberamente chiesto chiarimenti sui procedimenti e sulle techiche di cottura.
Leggi altri articoli
Evento Finger Food 2024
Siamo lieti di annunciare il ritorno del nostro evento annuale finger food, con posti limitati, che si terrà giovedì 10 ottobre 2024 dalle 18:00 in poi presso la nostra sede in via F. Filzi 44,...
Evento Finger Food 2023
Torna a grande richiesta l'evento annuale finger food che vedrà impegnata la cuoca Giuliana Tonazzo active chef di Coldline in una dimostrazione di cottura dal vivo delle grandi potenzialità offerte...
Aggiornamento dal Salone del Mobile 2022
Si è conclusa domenica 12 giugno la 60° edizione del Salone del Mobile di Milano, ed è stato un vero successo! I brand espositori sono stati 2.175, di cui il 27% esteri, con 600 giovani designer....